Che si voglia ristrutturare il tuo terrazzo per ammaloramenti o semplicemente per ridare nuova vita all’ esterno, e godersi ampi o anche piccoli ma ben curati spazi che spesso valorizzano le nostre case.
In cosa consiste il bonus verde 2022?
L’agevolazione fiscale consente, a chi effettua lavori nel periodo che va dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022, di effettuare la detrazione fiscale del 36% per i lavori ristrutturazione di giardini, balconi e terrazzi.
Potreste decidere per esempio di cambiare aspetto al vostro spazio all’aperto, trasformandolo in una zona relax dove sistemarsi nelle belle giornata per godersi il sole per questo è importante anche la scelta della pavimentazione.
Le pavimentazioni per terrazzi
Le pavimentazione offrono in quanto a design una vasta gamma di stili; effetto legno, marmo, graniglie o gres di vario genere, senza dimenticarci dei pavimenti flottanti, di cementi colati e terrazzi in legno.
Per poter fare tutto ciò senza spese eccessive potrete verificare se avete i requisiti necessari per accedere al “bonus terrazzi”, o anche detto “bonus verde”, inserito all’interno dell’ampia categoria del Bonus ristrutturazione 2022.
Chiama la Palma Ristrutturazioni per avere più informazioni su bonus verde 2022