La Palma Ristrutturazioni si è occupata di una ristrutturazione di un appartamento a Milano. Una richiesta in grande stile, una sfida alla quale il team non si è tirato indietro.
Opere Realizzate
– progetto design
– mobilio su misura e arredi
– creazione di 2 bagni, camera padronale, cameretta
– salotto e cucina
L’appartamento Milanese si presenta armonico e fuori dal contesto cittadino nonostante situato al centro città. Ogni stanza è a se, è stata scelta la divisione estetica degli ambienti per dare varietà visiva e senso di agio e comfort.
Tutte diverse ma con l’elemento comune: un tocco di vintage chic che collega il design e lo firma nel suo senso di unicità.
La richiesta era la prevalenza del legno nei locali bagno, sala e cameretta, si è pensato al mobilio primario ed a piccoli arredi che completavano il tutto, per il bagno con vasca si è scelto un vintage chic mentre per il bagno con doccia un abbinamento moderno con del gres effetto marmo.
La camera si è deciso di renderla semplice ma signorile, un po’ di vintage nei piccoli arredi danno continuità al resto della casa, gli armadi semplici di colore bianco laccato.